Proteggi le tue attività online con un VPN
Per parecchi utenti avere a disposizione un servizio di VPN per la propria connessione a Internet è diventato sempre più indispensabile. Non stiamo parlando solamente di ottenere privacy utilizzando IP fittizi, ma anche di accedere liberamente a qualsiasi contenuto e cifrare i dati delle nostre comunicazioni.
Perfect Privacy VPN per Mac è un servizio che cerca di soddisfare questi aspetti. Fornisce connessione a server in più di 20 nazioni e, inoltre, offre all'utente un'interfaccia davvero semplice e intuitiva, che aiuta a gestire il servizio con meno complicazioni possibili.
Principali caratteristiche del servizio
Il programma può essere scaricato e usato gratuitamente su Mac ma per poter ottenere tutte le sue caratteristiche è necessario pagare uno qualsiasi dei suoi piani. Ecco le funzioni più importanti che ci offre Perfect Privacy:
- Utilizza connessioni VPN multiple per rendere più difficile la localizzazione del tuo IP.
- Cifratura delle informazioni trasmesse.
- Blocco di localizzatori.
- Blocco della connessione a Internet nel caso in cui il servizio di VPN sia interrotto. Si collega automaticamente quando la connessione si ripristina.
- Supporto per IPv6.
- Nessun registro delle attività.
- Vari protocolli di connessione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'applicazione offre acquisti integrati.

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo